RISULTATI DELLA PROVA PARZIALE DEL 27 MAGGIO 2005 (N.O.)

 

Il voto riportato nella prova parziale potrà essere utilizzato come voto parziale di esame entro settembre 2005. Gli studenti che intendono avvalersi di questa possibilità in sede di esame dovranno sostenere solo una prova scritta sulla seconda parte del programma (vedi anche le modalità di esame). Il voto del parziale viene mantenuto (fino a tutto settembre) anche in caso di seconda prova insufficiente.

Considerata la difficoltà delle due parti di programma, i voti riportati nelle due prove scritte contribuiranno con pesi diversi alla determinazione del voto finale:

VOTO_FINALE_ESAME = Voto_prova_parziale * 0,4 + Voto_compito_esame * 0,6


Attenzione. Si consulti la pagina degli avvisi per informazioni sull'organizzazione delle prove dell'appello del 23 giugno.
Dato il numero eccezionale di studenti che hanno sostenuto il parziale non sarà possibile prendere visione dei compiti singolarmente (se non eventualmente in sede di esame) tranne in casi eccezionali. Per i compiti con una votazione inferiore a 28, dagli elenchi dei voti è possibile accedere alla descrizione degli errori principali che hanno contribuito alla determinazione del voto. I 28 e i 29 sono dovuti ad imprecisioni di cui si potrà eventualmente prendere visione in sede di esame.

Le singole domande hanno contribuito con pesi diversi alla determinazione del voto complessivo: VOTO = Dom_1 * 0,2 + Dom_2 * 0,1 + Dom_3 * 0,2 + Dom_4 * 0,5

Elenchi voti (in ordine alfabetico):